Un nuovo sito, siamo online!

 

Eccoci! Il primo articolo di Guanti Rossi. In un momento in cui tutto è chiuso abbiamo deciso di aprire un nuovo sito, uno spazio virtuale dove incontraci realmente.

Perché Guanti Rossi vuole essere presenza laddove, spesso, c’è assenza: per i bambini stranieri e per quelli sordi che hanno difficoltà di lettura e scrittura, per gli insegnanti e gli educatori, per donne in difficoltà con l’Italiano, per i bambini che hanno fragilità di apprendimento e comunicazione, per chi vuole comunicare in Lingua dei Segni, per chi necessita un supporto professionale, interpretazione e traduzione in ambiti di difficoltà linguistica, per loro…Guanti Rossi c’è!

Siamo un’Associazione di professionisti che favorisce le differenti possibilità di comunicazione, che abbraccia l’approccio autobiografico e il metodo intramorfico come strumenti di apprendimento, di sviluppo cognitivo e di inclusione sociale.

Il sito www.GuantiRossi.com, è il primo passo del nostro impegno per una piattaforma di servizi e formazione che è ora in fase di realizzazione.

Comunicare si può, sempre!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *