Corsi LIS (Corsi Lingua dei Segni Italiana)

Esperienze recenti nel campo dell’insegnamento della Lingua dei Segni Italiana hanno ormai codificato in maniera abbastanza esaustiva la metodologia da seguire per l’apprendimento della lingua. Più recentemente la certificazione delle competenze linguistiche a livello europeo ha finalmente interessato anche le lingue dei segni, per questo l’Associazione Guanti Rossi propone un corso online di lingua dei segni di livello A1 (principiante) e A2 (elementare) del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue (QCER).

L’esperienza sul campo nei numerosi corsi in presenza ci ha indotto a digitalizzare la programmazione e la metodologia offrendo un prodotto fruibile ed innovativo per chi vuole apprendere la Lingua dei segni italiana.

Per info contattate info@guantirossi.it.

Certificazione e qualità

La qualità dell’insegnamento è strettamente legata a quella della certificazione delle competenze. L’Associazione Guanti Rossi ha elaborato un protocollo di valutazione suddiviso in tre parti (abilità di produzione e comprensione e conoscenze) e una di autovalutazione.

Scrivimi a info@guantirossi.it per avere tutte le informazioni sui nostri corsi. Buono studio!